venerdì 18 settembre 2015

Sono molto impegnativa, pensosa, buona e provata. Pero sto stizzosa e caparbia. - International Spam Art

Hello. Il mio nome è Elena. Ho 28 anni. La mia famiglia è originaria del Russia Sono molto impegnativa, pensosa, buona e provata. Pero sto stizzosa e caparbia. Ahimе, io non sono un cherubino. I miei hobby: escursioni a piedi e in bicicletta, campeggio, suonare la chitarra . Sogno vivere una vita lunga e felice con la persona amata. Voglio incontrare un uomo buono, generoso e orientato alla famiglia, che non fuma e capisce quanto sia difficile adattarsi ad un paese diverso. Nei rapporti con la persona più vicina a me è molto importante la fiducia e il rispetto reciproco. Mi auguro qui per incontrare il suo destino. tanti saluti, Elena .




Nessun commento:

Posta un commento