lunedì 12 settembre 2016

Io voglio un rapporto serio, intenzione creare una famiglia con costoso marito - INTERNATIONAL SPAM ART

Ciao.. Il mio nome e Daria, una cittadina della Russian Federation, lavorando nella sfera economica. ha Deciso di pubblicare qui i dati sperando di che risponde persone, che vuole conoscerti con me. Io voglio conoscerti un uomo solido, possesso di un senso umorismo, e in che saputo trovare comunita di interessi. Io facilmente trovo questo con altri, tuttavia ho bisogno di una persona, che vorrei potrebbe discutere di tutte le sue gioie e le preoccupazioni. Uomo chi la nostra capire sarebbe a assoluto. consapevole, ideale difficile ottenere, tuttavia so, puo almeno avvicinarsi a lui, e mi e soddisfatto. Mi ventotto anni. Io ottimista e positivo persona che pronto capire ogni un uomo, se solo avesse decente e in grado di andare incontro. Tutto quello che necessario, stiamo potrebbe di chiarire chat, trovando comune. Credo, la presenza di un linguaggio comune Ц iniziale grave segnale, che ci siamo conosciuti non a caso. E avanti si potrebbe sviluppare comunicazione, in cui ho detto per te stesso maggiori dettagli. Io voglio un rapporto serio, intenzione creare una famiglia con costoso marito, dare vita bambini e felicita. Darulya,


2 commenti:

  1. questa foto sta facendo il giro del mondo...ma siamo sicuri di essere di fronte ad una realta'?ho e solo uno scherzo di cattivo gusto?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina