martedì 1 novembre 2016

Salutti caro uomo! - International Spam Art

Buon giorno mio caro sconosciuto.. Sono Valentina, residente Rus, lavorando in economia. ha Deciso di pubblicare qui le propri dati nella speranza di che reazione uomo, che vuole conoscerti con me. Io vi auguro di incontrare un uomo, non privo di sentimenti umorismo, e in chi potuto trovare i punti di contatto. Io senza sforzo trovo questo con altri, ma cerco questo, che vorrei potrebbe condividere tutte le gioie e le preoccupazioni. Lo che la nostra capire sarebbe a assoluto. d'Accordo, ideale non solo ottenere, ma spero, potrebbe almeno di essere piu vicini a lui, e mi e soddisfatto. Mi ventotto anni. Io ottimista e allegro persona che accordo capire ogni una persona, se solo avesse appropriato e pronto andare incontro. Tutto quello che devono, stiamo potrebbero di chiarire personali, trovando comunita di interessi. Credo, la presenza di un linguaggio comune Ц iniziale grave segnale, che siamo d'accordo non a caso. E poi si potrebbero sviluppare comunicazione, quindi ho detto su di te maggiori dettagli. Io voglio un rapporto serio, intenzione avere un una famiglia con preferito una persona, avere un bambini e di essere felice.


Nessun commento:

Posta un commento