mercoledì 20 aprile 2016

Lo faro felice di conoscerti! - International Spam Art

BUONGIORNO caro socio ! Come va? Spero che bene! Mi presento! Il mio nome - OLENA. I - 35 anni, ma per favore non credo che ero molta giovane! I - una donna molto grave con alta moralita. La ringrazio molto, di avere attenzione alla mia lettera; e molto gentile con me! A dire il vero, io - donna molta intelligente e socievole. Ho un sacco di amici, e posso dire di me e che io - persone divertenti, gentile, sincero e di mentalita aperta! Io sono gentile e umile. Sto lavorando come un allenatore in istruttore di fitness in un club sportivo e hanno un sacco di lavoro da fare. Io preferisco mantenere il mio corpo in forma; esso - la mia regola - di essere in buona forma! Mi piacerebbe continuare la nostra corrispondenza! prego email me direttamente sulla mia e-mail olenadanza@babywearnation.com Ti aspetto la vostra risposta con impazienza! OLENA. Buona giornata!



Nessun commento:

Posta un commento