giovedì 10 gennaio 2013

international spam art - non e vero triste


non e vero triste



Buon giorno. Come sta? Colui che sono? Il mio nome e. Lena.
Abbastanza casualmente diede il tuo mail da una agenzie matrimoniali. Spero che non contro la comunicazione.
Sono una ragazza allegra e avventurosa, che amo la semplicita e la naturalezza delle cose della vita. leale e fiera me piacciono la chiarezza e la coerenza. sensibile, intuitiva intelligente, versatile, mi piace viaggiare il paese, fare sport, e godere la natura. Cerco un amore sincero e profondo, capace di dare intense emozioni per una duratura unione.
di me piacerebbe trovare una compagno che sappia quello che vuole, con le idee chiare, senza "se" e senza "ma". spero di trovare la giusta compagno forte, sportivo e deciso che ha ancora il cuore, ama la vita e non ha paura ne di essere amato ne dei legami.

Attaccato anche un paio di immagini. Cadalo una e-mail bruneelenat@yahoo.com

Spero di voglio una messaggio da voi. Buona giornata!

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Manda un email a bruneelenat@yahoo.com e riceverai le foto

      Elimina
  2. Anche a me è arrivata questa mail oggi

    RispondiElimina
  3. ma cosa sono queste mail... truffe o cosa???

    RispondiElimina
  4. truffe evidenti.
    ma è anche questa arte vaporizzata dei nostri tempi.

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti, continuando a rispondere a queste mail arrivano diverse foto e soprattutto sembra davvero di essere in contatto con "lei", ma nel contenuto delle varie mail si intuisce che è una presa per i fondelli, mi chiedevo che tipo di str...ata è, o meglio in cosa consiste tutto questo? Qual'è lo scopo? Grazie.

    RispondiElimina
  6. Volevo sapere da Antonio Saccoccio perché dici che sono truffe evidenti quando sei tu l'autore, "che cavolo stai dicendo Antonio" , e poi perché chiamarla arte quando lo dici tu stesso che sono truffe? L'arte per me è emozioni, gusto, suono, amore, l'arte d'impressionare anche il più scettico ecc... ecc... e non prenderlo per i fondelli con dei messaggi spam. Io la penso così, non voglio offendere l' artista che è l' autore di questi messaggi, ma solo fargli capire che "l'arte" è ben altro che delle pagliacciate che mira a rendere ridicolo l'interlocutore, magari mi sbaglio ma non credo proprio che questa sia arte, ma ognuno ha il suo punto di vista, quindi pace fratello ;-) . Un saluto dal buon Claudio V.

    RispondiElimina
  7. Caro Claudio, oggigiorno arte é che anche tu possa commentare questo post e che il tuo commento pesi come tutti gli altri. Poi un vero capolavoro sarebbe che tu non sprecassi così questa opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate l'intrusione, ma forse Giovanni voleva dire al Claudio che ha l'opportunità di andare a ca..re. :-) :-))
      O forse ha l'opportunità di andare a Zelig perché fai ridere

      Elimina
  8. Claudio, fratello mio, sei tu l'opera d'arte e io mi ti appendo nel soggiorno!

    RispondiElimina