lunedì 22 aprile 2013

international spam art - Buona giornata!!


Ciaoooo !! Mi chiamo Marianna!! ! ! Hai ricevuto le mie pic? Ho letto il tuo messaggio e ti replico subito. Spero che mi ricordi???
attendo una risposta  con insofferenza.
Ho inviato a te alcune nuove foto. Esse ti sono piaciute? Saro felice se mi invierai le tue nuove foto. Ho 30 anni, lo sai? Sono una femmina sola e nubile. Non ho figli. vivo con i genitori.
Vorrei conoscere l.altra meta per costituire una famiglia... Ho liquidato il mio profile dal sito di amicizia.  Se mi risponderai, ti mandero piu mie foto. attendo una riscontro  con impazienza. 
Se mi replicherai, ti inviero piu mie foto. Scrivi a me la mia e-mail personale, che ho inviato la foto - maariaanchikhru@gmail.com !!

Buona serata!! La tua Marianna!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento