domenica 9 febbraio 2014

*****SPAM***** L'ATTENZIONE È NECESSARIO! (international spam art)

Carissima Uno prega di essere onesti, 

buongiorno 

  Il mio nome и Miss Elisabeth Adams, io sono una donna morente che aveva deciso di donare quello che ho da Charities. 
Sono 71 anni e mi и stato diagnosticato il cancro per circa quattro anni fa, subito dopo la morte di mio marito, 
Sono stato toccato da donare da quello che ho ereditato da mio defunto marito per il buon lavoro piuttosto 
che permettono suoi parenti di utilizzare fondi guadagnati duri di mio marito. 
                
Mentre giacevo sul letto malato, voglio che tu mi aiuti a realizzare il mio ultimo desiderio su 
terra, che sarа molto vantaggioso per voi. Voglio sarа una somma totale di 10,5milioni dollari (USD) 
a voi che voglio che tu a distribuire parte di esso a tutta la casa di caritа per me e 
il resto per te e la tua famiglia che io vi informerт su come condividere tutto, 
prega per ulteriori informazioni contattare me ASAP.send yourdetails a questa email:(mrselisabethadams@yahoo.com
    

Cordiali saluti, 
MRS. ELIZABETH ADAMS 
mrselisabethadams@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento