giovedì 17 luglio 2014

Grande ciao da Galina - international Spam Art

Buon giorno! Io ti scrissi una lettera ma purtroppo non mi ha dato risposta. Credo che lettera non ha raggiunto te. Ancora una volta, io inviera una lettera con la speranza che si otterra, e rispondimi. Si e in attesa di te Rispondi


Ciao...
Non preoccupatevi di cio che si e ricevuto questa lettera. Si, sei sorpreso per ora. Ma ti prego di non preoccuparsi. Io voglio saperne di piu su di te!!! Spero che non ti dispiaccia!? Naturalmente, avete un sacco di domande. E piu importante domanda - da dove ho preso il tuo indirizzo e-mail. Giusto? Manager Internet dellagenzia, tramite il quale ora sto scrivendo questa lettera - mi ha dato il vostro indirizzo e-mail. I gestori visto che siete alla ricerca di una donna su Internet per una relazione seria. Mi bisogno di un uomo in questa vita Noi bisogno di uno stesso. Mi mi piacerebbe pensare che non ce nessun costo di errore. E spero di ricevere la vostra risposta veloce!!!
E ora ho un po  vi diro su di te!!! Il mio nome Galina. la Mia eta di 29 anni. Il paese in cui vivo - Russia!. Ho uno ha gia un sacco di tempo. Tutte le relazioni che ho trovato con un uomo dalla mia citta - rapidamente si esaurisce. Uomini voleva ottenere da me solo il rapporto intimo. Io rispetto per se stessi. E io voglio un uomo rispettato me. Mi bisogno di un uomo con un altro sguardo sulla vita! E ora ho deciso di Internet, per trovare un mare da uomo. Mi bisogno di un uomo, a cui mi posso fidare completamente, e anche la sua vita!!! il Mio il desiderio e quello di creare rapporti reali, focolare domestico, la famiglia!!!
Io saro in attesa di vostra risposta una lettera con grande impazienza, se i nostri obiettivi sono gli stessi!!! Con la speranza la reciprocita, il tuo nuovo amico Galina!!!!!


1 commento: