lunedì 13 ottobre 2014

Tu sei mia madre, spero. - International Spam Art

Saluti! Come stai? 
Infine, posso scriverti, ti hai dato la tua mail, non poteva rispondere presto voi. Mi auguro che non sia ancora troppo tardi per parlare, ci sei? Mi puoi raccontare qualcosa di te? Sono Nastya. Io persona molto solare, aperta, simpatica e mi piace tanto ballare e tutte le cose belle che dona la vita, quella che ama la vita, anche quando essa da mille motivi per detestarla. Ho molte passioni tra cui l'arte e non sto mai ferma. Sono una curiosa femminile e curata. Piace vestirmi bene e molto serio dettagli. Mi piace indossare un abito e i tacchi alti. Vorrei conoscere persone interessanti con la quale condividere le gioie della vita e costruire insieme una famiglia... e magari avere la fortuna di incontrare un uomo che ami ridere, scherzare, col senso di umorismo, cui  vivere i momenti belli della vita, e a cui piaccia viaggiare. Voglio incontrarmi con te, scrivimi, ti aspetto. Io mostro alcune fotografie e mando a voi. Spero che tu mi conosci.

La mia mail anastamamnan@gmail.com

Buona giornata!

3 commenti:

  1. Io ho iniziato un bella corrispondenza con Anastasiya. Ci scriviamo, e lei mi manda le foto. E' molto bella.
    Io le ho mandato una mia foto (sono sulla sedia a rotelle).
    Poi lei mi ha detto che mi ama, mi scrive tutti i giorni. Vorrebbe venire da ma in Italia, ma non ha soldi, le servono 476 euro per il biglietto aereo. Sto raccogliendo soldi, e la aggiorno quotidianamente. Finora ho impegnato i 200 euro di pensione id invalidità, ho venduto il mio cagnolino a 50 euro, ho truffato la Caritas per altri 50 euro, ed ho venduto in 6 giorni due litri di sangue. Sto a 413 euro, e lei mi dice di continuare a raccogliere soldi per pagarle questo viaggio. Non vedo l'ora di stringerla a me. Appena avrò la cifra glie la mando via Money transfer.

    RispondiElimina
  2. Bravo, così la pigli un du culu!

    RispondiElimina
  3. Le ho mandato i soldi, ma li puó ritirare solamente nella cittá di Kungur. É in siberia, a 100 chilometri dal luogo in cui vive. Spero lei vada in quell'ufficio a prendere i 430 euro che le ho inviato. Io la amo, lei ama me, e non sará la vostra invidia a rovinare il nostro amore

    RispondiElimina