lunedì 13 luglio 2015

Ciao! Qual e il vostro umore? - International Spam Art


Ciao mi chiamo Irina! 
Qual e il vostro umore? 
Voglio scusarmi in anticipo se ho spaventato! 
Sono stanco di essere solo e voglio trovare la mia anima gemella! 
Spero che questa nuova fase della mia vita. Vi parlero un po'me! 
Io vivo nella parte centrale della Russia, Ukhta! Lavoro come un assistente chirurgo in ospedale! 
Sono 31 e non ho mai incontrato il mio uomo! 
Sono ragazza onesta, con cuore aperto, io sono un po ' ingenuo, e mi ha portato un sacco di sofferenza in passato! 
Abbiamo una piccola citta, ed e difficile trovare un uomo onesto. 
Ho visto un sacco di pubblicita sul Web, online dating e ha deciso di fare un tentativo! 
Spero di che essere come te!
Nella lettera, scrivere un po ' tovem si e invia le tue photo! 
Forse sei tu quello che cercavo!

Irina!

2 commenti:

  1. Non capisco....più ora.....capito chi sono.?......

    RispondiElimina
  2. pensavo ti chiamassi Galina ed anche Elena !
    ahahahahahahahahhahaha

    RispondiElimina