venerdì 24 giugno 2016

Ciao caro uomo - International spam art

Ciao caro uomo perdonami se ti disturbo. Mi e stato proposto il tuo indirizzo dal sito di amicizie. Sono Nataliya. Sono 34 anni. Sono nata e vivo in Russia, in una piccolina citta Ezhva, nei pressi di Syktyvkar, reppublica Comi. Sono una persona carina, ma ho paura di fare amizicie con delle persone nella vita reale. Vorrei parlarti un po' di me. Non chiedo mai aiuto esterno in quanto sono forte e raggiungo i miei scopi. Cerco di condurre una vita attiva, nel tempo libero pratico sport – nuoto, bici, corsa, palestra. Vorrei farti sapere che non uso mai internet per creare un rapporto serio con qualcuno, di solito lo uso per motivi di lavoro. Poco tempo fa ho letto un articolo che tante ragazze trovano i loro ragazzi online, ecco perche ho deciso di provarci anche io. Non ho brutte abitudini, non ho mai fumato ne’ provato delle droghe, sono contro queste cose. E’ importante per me avere un ragazzo onesto sin dall’inizio, perche anch’io sono sincera. Abito da sola nella mia casa da parecchio tempo, ma spero di poter trovare quell’unico uomo della mia vita. Ti mando delle fotografie e spero che saranno apprezzate. Ti chiedo di inviarmi tue foto. Mi e molto importante. Ho fatto il primo passo e spero che mi contatterai. Spero anche che potremo diventare buoni amici in futuro. Non vedo l’ora di leggere la tua email e ti prometto di rispondere non appena vedro una tua mail. A presto, Natanshka



Nessun commento:

Posta un commento