lunedì 26 marzo 2012

studenti, è ora di saldare il M.A.V!

Si ricorda a tutti gli studenti degli Atenei della Muffa che bisogna saldare la tassa MAV entro il 2 aprile.
Le modalità di pagamento sono cambiate in seguito all'occupazione militare mavvista in tutte le paludi universitarie d'Italia.
Per accedere al servizio: fare login sul Portale, cliccare dal menù "Segreteria Studenti" la voce "Pagamenti", verificare l’importo della seconda rata (in caso di incongruenze contattare le Segreterie di appartenenza: indirizzi e contatti), cliccare nella colonna “Fattura” sul numero relativo alla tassa da pagare, stampare il MAV e saldarlo presso una qualsiasi filiale bancaria su tutto il territorio nazionale a partire dal 1° marzo 2012 (si invita a verificare che la stampa del MAV riporti in calce il codice identificativo mav indispensabile per procedere al pagamento; qualora non fosse riportato, inviare un'email a laikafacsimile@gmail.com). 



Tirate fuori i soldi o sarete istantaneamente vaporizzati.

Il Gran Consiglio Evaporato del M.A.V.



lunedì 12 marzo 2012

annientamenti sonori da passeggio


Muri di rumore per demolire i paesaggi sonori circostanti: un atto di violenza nei confronti della propria percezione, in grado di destabilizzare i vari contesti e modificare il nostro modo di rapportarci ad essi.
Un lavoro che estende il concetto di "musique d'ameublement" alla deprivazione sensoriale e alle varie sfumature che può assumere.

Trattandosi più di un lavoro di artigianato che di un'"opera", il prodotto finito non ha alcuna importanza e questa raccolta verrà periodicamente aggiornata.

stefano balice

giovedì 1 marzo 2012

"Donna-Arte Oggi in Lussuria Futurista e CyberSex" a Nettuno (Roma)








Domenica 4 marzo alle ore 17.30 presso la Sala dei Sigilli del Forte Sangallo di Nettuno (Roma) verrà presentato il libro Pulsional Gender Art di Vitaldo Conte, edito da Avanguardia 21 Edizioni, nel corso dell'evento multimediale "Donna-Arte Oggi in Lussuria Futurista e CyberSex". La presentazione si svilupperà in forma di narrazione a due tra lo stesso Conte, critico d'arte e saggista, e Antonio Saccoccio, oltre-artista, scrittore ed editore, intervallata da proiezioni video dell'anarcosituazionista Helena Velena, della popstar transgender Laika Facsimile e di Vitaldix & T-Rose (Laura Baldieri, Tiziana Pertoso) e letture dal volume Moana Lisa Cyberpunk di Roberto Guerra e dal blog Microscopoesia di Marco Raimondo. Conclude l'evento Ugo Magnanti con l'appendice "Tra guanto bianco e mutilata rosa". Coordina Eugenio Bartolini.

Nella presentazione saranno coinvolti a vario titolo diversi esponenti del MAV Movimento per l'Arte Vaporizzata (Laika Facsimile, Vitaldix, Fabio Crivellaro, Elisabetta Mattia, Roberto Guerra, Marco Raimondo), anche collaboratori /autori di Avanguardia 21 Edizioni.