sabato 19 maggio 2012

Antonio Saccoccio, Vitaldo Conte e Gianluigi Giorgetti alla fiera del libro di Latina


Doppia presentazione per Avanguardia 21 Edizioni alla IX edizione di “Libri da scoprire”, fiera dell’editoria promossa dalla provincia di Latina e AssoEditori. Sabato 26 maggio 2012, in Piazza del Popolo a Latina, saranno presentati in un colpo solo Pulsional Gender Art di  Vitaldo Conte e i Manifesti Net.Futuristi di Stefano Balice, Gianluigi Giorgetti, Antonio Saccoccio, Klaus-Peter Schneegass. Le due pubblicazioni tra i  primi frutti di una nuova idea di avanguardia, calda e neotribale, presente sul web con incessanti e virali creazioni di network e sul territorio in numerosi eventi e performance live.
Dalle ore 10.30 il critico d’arte e saggista Vitaldo Conte presenterà il suo Pulsional Gender Art dialogando con gli oltre-artisti Gianluigi Giorgetti e Antonio Saccoccio, entrambi anche membri del MAV Movimento Arte Vaporizzata, che presenteranno i Manifesti Net.Futuristi.
Avanguardia 21 Edizioni sarà presente per tutta la durata della fiera (25-27 maggio) con uno stand, in cui esporrà il proprio catalogo, costituito da libri, cd, dvd, ma anche manifesti, poster, cartoline, t-shirt, sticker.


info@avanguardia21.it

Nessun commento:

Posta un commento