mercoledì 21 novembre 2012

Doppia Pulsional-presentazione alla XVII fiera "Città del Libro" di Campi Salentina


Nuova presentazione Pulsional. Stavolta in occasione della XVII fiera 
CITTA’ DEL LIBRO 2012 di Campi Salentina.
Sabato 24 novembre, alle ore 17, Vitaldo Conte presenterà Pulsional Gender Art (Avanguardia 21 Edizioni)  e Pulsional Ritual (e-book edito da Gepas).

In Pulsional Gender Art Conte presenta un percorso tra avanguardie calde, Futurismo e Dada, corpo estremo, Anonymous hacker.
Pulsional Ritual (e-book Gepas) è invece un libro multi-autore. Conte e Giovanni Sessa (pensatore meta-tradizionale) propongono una TransArt che diviene Sud-Mediterraneo, Ambienti-Anima e Suono, come il Pulsional Rumore – appendice del libro con interventi di Conte, Antonio Saccoccio  (oltre-artista net.futurista) e Helena Velena (punk-anarco-situazionista).
Proiezione di due video: ElectroTango rose rosse (con opere di Laura Baldieri, Paola Scialpi, Tiziana Pertoso) e Pulsional Ritual (Fedeli d’Amore).
Alcune delle tematiche dei libri ripercorrono incontri e mostre, svoltisi nel Salento a cura dell’autore. Nel 2007-09 con gli eventi a Trepuzzi, Campi Salentina (Città del Libro), Vaste. Nel 2010 con le mostre Rosa Lussuria ed Eros parola d’Arte, a Lecce; con gli eventi a Minervino di Lecce e Novoli.
Durante la fiera si potranno acquistare tutti i libri del catalogo Avanguardia 21 edizioni.




Nessun commento:

Posta un commento