giovedì 12 settembre 2013

international spam art: Cari Amati

Cari Amati,

Questa lettera potrebbe sorprendere, non ignorare favore, questa volta come sto scrivendo questa lettera a voi con le lacrime pesanti nei miei occhi e un grande dolore nel mio cuore, perché ho ​​solo pochi mesi di vita secondo il mio doctor.Base su questo situazione, ora ho deciso di diffondere tutte le mie ricchezze, per contribuire principalmente allo sviluppo della carità. Per favore ho bisogno di una persona affidabile che utilizzerà il denaro (9.5 milioni di sterline) per costruire casa orfanotrofio o organizzazione di carità. Si prega di rispondere a me per maggiori dettagli attraverso la mia e-mail protetto personali:ambersebastian005@gmail.com

Dio sia con voi
ambra Sebastian
ambersebastian005@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento