lunedì 21 ottobre 2013

international spam art - guardare

Ciao! Come stai? 
Mi conosci? Paio di settimane fa ci siamo conosciuti su un sito di incontri. 
Mi chiamo Helena, singola e senza figli. Mi piace la vita, l'intelligenza, 
godere delle piccole cose e sorridere anche nelle difficolta. la mia vita 
abbastanza impegnata, ma il tempo per una vita sociale lo posso trovare. Mi 
piace uscire la sera, andare il film e vedere cose che mi stimolino 
intellettualmente. E cosi ho io una donna buono di aspetto e di carattere. 
Io alla ricerca di un uomo sincero e ironico con voglio condividere le gioie 
della vita. 
Attaccato anche un paio di foto. Spero esserti piaciuta.

Spero di voglio una rispondere da voi. La mia e-mail gerelenaanis@yahoo.com

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento