sabato 28 dicembre 2013

International Spam Art: Ho bisogno del vostro urgente attenzione

Caro Amico ,

E ' comprensibile che hai potrebbe essere un po' preoccupato perchй non mi conosci , ma io ho un lucrativo business Proposta di reciproco interesse a condividere con voi . Ho avuto il tuo riferimento nella mia ricerca di qualcuno che si adatta al mio rapporto di lavoro proposto.
  
Sono Mr.Li Jun il Direttore Esecutivo , Audit e Financial Officer di COMERCIAL INDUSTRIAL BANK OF CHINA . Ho un suggerimento affari oscurato per voi . Avrт bisogno di te per aiutarmi in esecuzione di un progetto imprenditoriale da Hong Kong al vostro paese . Esso comporta il trasferimento di una grossa somma di denaro . Tutto ciт che riguarda questa transazione и fatto legalmente senza intoppi . Si prega di cercare di osservare la massima discrezione in tutte le questioni riguardanti la questione.

Una volta che i fondi sono stati trasferiti con successo sul tuo conto , noi condividere il rapporto da concordare con entrambi.

Io preferisco che mi raggiunge sul mio indirizzo email privato di seguito ( li.jun1@aol.com ) e, infine, ha fatto dopo che io sarт fornirvi ulteriori informazioni circa questa operazione .

Per favore, se non siete interessati cancellare questa e-mail e non mi caccia , perchй sto mettendo la mia carriera e la vita della mia famiglia in gioco con questa impresa . Anche se non risica non и altro gained.Do mi mandi i seguenti dati segue quando si risponde di nuovo me .


I vostri nomi interi:
Telefono e Fax :
Paese .

La vostra risposta presto a questa lettera sarа apprezzato.
  
Cordiali saluti,

Mr.Li Jun

Nessun commento:

Posta un commento