venerdì 7 agosto 2015

batti un colpo, io sono ragazza - Nataliya - International Spam Art



Salut mio caro straniero! Come il tuo umore?
Il mio nome e Nataliya.
Ti scrivo perche mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere con persone 
interessanti, sensibili, profonde, che riescono ancora ad emozionarsi per un 
sorriso, che riescono ad apprezzare le piccole cose che la vita ci propone 
tutti i giorni, che hanno dei valori, che credono in qualcosa, che sono 
curiose e pensano che le novita ci arricchiscono, che hanno voglia di 
mettersi in gioco, che preferiscono un libro o 4 chiacchiere alla 
televisione, che quando viaggiano cercano di scoprire la cultura del popolo 
che incontrano, che sanno sognare...
Persone che hanno desiderio di vivere! Se pensi di riconoscerti in questa 
descrizione o condividere il mio pensiero [ si sa, nessuno e perfetto!] 
batti un colpo, io sono ragazza
Bye

Nessun commento:

Posta un commento