mercoledì 5 agosto 2015

Ciaooo, mi e! - International Spam Art

Buona giornata! Te come sta? Ho tutto il meraviglioso. 
Perche non hai scritto,  email, Mi dispiace, che non ha risposto 
immediatamente. Vuoi sapere di piu? Voi sposato? avete una famiglia? 
Mio name e Alena. E 'difficile parlare di me, ma cerchero di scrivere un 
po', ho ragazza simpatica, dal cuore generoso, puro e onesto... ma con 
spiccata personalita... 
Mi piace curare il mio aspetto....Vorrei conoscere un ragazzo desideroso 
e pronto a impegnarsi in una relazione seria e stabile, basata sul 
rispetto e valori della famiglia e ma nello stesso tempo, dolce e 
sensibile.
Voglio incontrarmi con te, spero di vedere la tua lettera. Ho riposto le 
mie foto e mando a voi. Ti rispondero, parlata di se stessa, allora dimmi 
di te, descriveresti. 

Se facciamo amici incontrarsi per una tazza di te. Non avere una 
risposta, mi scrivere una risposta qui: alenanechaio@gmail.com

Un cara saluto!

Nessun commento:

Posta un commento