venerdì 27 novembre 2015

Salutti. - international spam art

Salve! Il mio nome e Nataly. Sonorussa. Ho 31 anni. Questa e la mia la mia prima prova di conoscenza su Internet! Ho lettola Sua pagina personale su uno dei siti di appuntamenti online e hopreso il Suo e-mail!Ho voluto di contattare Lei! Ci siamo lasciati conun fidanzato un anno fa e ora io sto cercando un uomo per un rapporto serio in un altro paese, in quanto che io sono rimasta molto delusa dagli uomini di Russia. Io non temo di gli incontri internazionali! Qualcuno dei miei amici hanno gia incontrato il loro amore su internet, e sono moltofelici!! Penso che noi saremo in grado di stabilire una bella storia, e successivamente saremo piu stretti uno all’altro. La nostra comunicazione si sviluppera in qualcosa di piu, e noi troveremo il modo di incontrarci. Mi auguro che Lei non sta andando per ignorarmi e respingere la mia lettera. Se Lei e interessato ame e Lei hal’esigenza di conoscermi, io aspettero la Sua risposta! Le mando la mia fotografia! nella Sua mail La prego di mandare le Sue immagini e scriva il Suo nome reale! IMPORTANTE! Sto cercando solamente i rapporti seri!!! Niente giochi e volgarita! Saro qui ad aspettare laSua mail,
Nataly


Nessun commento:

Posta un commento