mercoledì 17 agosto 2011

CARAMODIUM UGLY COMICS

La spontaneità a volte è costruita, per questo nasce l'idea di un blog di fumetti brutti, non un'idea esattamente nuova ma concettualizzata a livelli di... NO! non ho voglia di scrivere così, ricominciamo...

CARAMODIUM è un blog di fumetti brutti, o se preferite d'avanguardia , ha aperto quest'estate 2011 e propone una serie di fumetti dal taglio volutamente amatoriale e tematiche che possono essere definite nonsense, provocatorie o poco corrette politicamente. Tutto vuole sembrare spontaneo e improvvisato al limite del leggibile passando e ripassando sui punti già scritti in precedenza ed anche i fumetti stessi che vengono pubblicati periodicamente sembrano voler affrontare sempre la stessa tematica riproposta in salse non dissimili.

Parliamo d'avanguardia e la semplice estetica o tecnica esecutiva possono [devono!] essere messe in secondo piano se non totalmente ribaltate nel contesto, se di contesto possiamo parlare. I fumetti brutti diventano quindi piacevoli momenti di colore e ribellione, il resto va assaporato con gli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento