venerdì 26 agosto 2011

Le pulizie di casa POSSONO aspettare ma il MAV.......


IMPOSSIBILE FRENARE QUESTA PULSIONE DI DOMINARE LE MENTI UMANE PER FARE CAPIRE LA REALTA' NOSTRA CHE è VITA, COMUNICAZIONI ALTERNATE FRASTORNATE INCAGLIATE ANNODATE IN INCONSCI INCASINATI TURBATI ANGOSCIATI DALLE SVARIATE FINTE VERITA' MA NOI NO NOI SIAMO MAV! NOI EVAPORIAMO I MOMENTI PER PURO SENSO DI NOI STESSI PERCHE' E' NOSTRA NATURA FARLO IRREFRENABILE PULSIONE SESSUALE, MENTALE, MATRIARCALE NEI CONFRONTI DELLE PROSSIME GENERAZIONI. AMORE PURO CHE ESPLODE IN MILLE GOCCE DI RUGIADA MATTUTINA ADAGIATE SULLE NUOVE FOGLIE APPENA NATE E QUELLE SECCHE CHE STANNO PER CADERE. L'AUTUNNO STA ARRIVANDO O FORSE E' UN VECCHIO RICORDO FANCIULLESCO? SIAMO UN FIUME IN PIENA CHE NON HA INTENZIONE DI FERMARSI ED L'AMORE UNIVERSALE CHE AVVOLGE TUTTO E TUTTI NOI NE SIAMO COSCIENTI E VOI?!


Trattato da conversazione Skype con Antonio Saccoccio e Silvia Vernola

‎Silver: quanto è figo essere performativi sempre che la gente ti crede pazzo???? Antonio Saccoccio: sìsì è questo il bello se sei performativo solo in arte sei FINTO se lo sei nella VITA sei VERO!!! e la gente non è abituata alla VERITA'!

Potrei scrivere ore ed ore ma è il caso che mi fermo, faccende domestiche e un cane da portare a passeggio mi aspettano!

SEMPREOLTRE
PERFORMATIVISEMPRE
ADF

3 commenti:

  1. Antonio Saccoccio:
    sìsì IO SONO QUANDO NON SONO CIO' CHE SONO




    (non posso fare ameno di metterti sempre in mezzo)

    RispondiElimina
  2. no va beh! e meno male che non hai scritto il resto dopo! :D :D

    RispondiElimina
  3. Anto collegarmi a te mi viene naturale come respirare! W resto che non è scritto hihihihih :P

    RispondiElimina