lunedì 22 agosto 2011

2012 Futurismo sola igiene d'Italia

FUTURISMO/NETFUTURISMO
Il mondo è un supercomputer e un'astronave, ma programmatori e piloti sono ancora delle scimmie!
In Italia nello specifico: i babbuini dell'ex PCI e poi i gorilla dell'ex Forza Italia/AN, incredibilmente continuano soltanto a sbucciare (e Mangiare) le banane come ricette alternative alla crisi contemporanea! Al popolo italiano dei tecnominidi, le bucce, dove scivolare a volontà e felici, quasi, dei lividi!!!
Al di qua, al di là, sopra e sotto, letteralmente..., unico input al passo con la trans-azione cibernetica e postumana planetaria e nazionale (anche l'Italia ruota con la Terra!) ancora soltanto altre specie e sottospecie di altri primati... (sic!), allorati di dottorati novecenteschi, obsoleti, mai downloadati e aggiornati, materia grigia doc buona soltanto per pianificare, nel Duemila, qualche Olimpiade della Ciquita magari nell'Amazzonia sperduta....
E ovunque le tabelline al cocco... spacciate per economia matematica in quei rami d'Africa primordiale...e chiamate Borse... che come piante carnivore divorano il futuro dell'Italia.
L'Italia sembra persino il Villaggio delle Scimmie! Obama, presidente americano guadagna meno di qualche anonimo scimmione politicante altoatesino. Il cosiddetto quirinale costa più dell'intero regno degli eredi contemporanei di Enrico VIII! I politicanti italiani costano come King Kong, dopo appena un paio di stagioni...della pioggia, vivono nell'Eldorado delle Banane gratis per tutta la vita!!!
La maggior parte delle scimmie addestrate e alfabetizzate, moltiplica le proprie banane vendendo fogli di culo al popolo italiano – leggi Monkey-Press- che li paga... dalla cellulosa al bollino blu!!!!
La crisi contemporanea in Italia sembra -dicono- causata per gli eredi dell'ex PCI, dal Grande Primate della Giungla di Arcore fissato con i segnali di fumo che diffonde in tutta la Giungla Italia;
per gli ex di Forza Italia- al contrario è causata dagli ultimi mammuth comunisti... dell'antica Siberia sopravvissuti solo in Italia! Sopra e sotto, al di là e al di qua, una miriade di altre tribù di Lemuri giganti giurano sia colpa della crisi planetaria, dovuta magari al fatidico 2012 preconizzato da qualche nonno caldeo o maya--- dello stesso King Kong.
In Italia, son tutti affetti da cataratta africana: anche l'Italia è attraversata in ogni poro del proprio corpo geopolitico da ogni sorta di macchine e minimacchine tecnoscientifiche, tutto dipende dal funzionamento di tale ombra umana.... ma, appunto, anziché ...dagli homo techno sapiens che le hanno create o immaginate, il Villaggio Italia è ancora comandato da scimpanzè che del Duemila hanno soltanto, nella migliore delle ipotesi, un tatuaggio nello sfintere o nell'inguine.
Ricette per scendere nuovamente dagli Alberi, nella giungla contemporanea Italia?
Se l'Italia oggi è un'astronave o un supercomputer, le scimmie siano detronizzate, deportate nell'Italia libera come buoni babbuini in cattività senza inquinare l'Italia tecnoscientifica e futurista... Un altro virtuale Parco degli Abruzzi, ma fuori dal ...sistema operativo. Oppure, per i più virus resistenti, nello Zoo, a Gardaland o città giocattolo-zoo del genere!!!
E l'Italia ai Futuristi, scienziati e artisti, ce ne sono persino già anche in mezzo al Villaggio delle Scimmie attuale: liberati dalle bucce di banane che gli paraculano gli occhi e dai Primati che li circondano, saranno utili alla nuova specie nascente, l'Homo Cyberneticus che per ora gioca nella sua Infanzia di Internet!
Per chi ha finalmente materia azzurra, anziché grigia, nel cervello, non è necessaria, in tal menu graffito, qualsivoglia burotica del cromatismo o della tecnologia sociale per superare la crisi: bastano i meri input che abbiamo appena lanciato! E' trasparente come la luce del Sole, come la rotazione della Terra attorno al Sole (Eppur si Muove comunque, anche se il Villaggio delle Scimmie attuali crede ancora che sia il contrario..).
Tutto naturale artificiale. Non si è forse trasformato il Pesce in Anfibio, una volta sbarcato sulla madreterra? Nessun giornalista l'ha intervistato o scritto.
... Futurismo sola Igiene d'Italia!!!

Nessun commento:

Posta un commento