mercoledì 28 settembre 2011

MANIFESTI NETFUTURISTI recensione in liberta'

copertina-manifesti-275-rit




noi abolizionisti del terzo millennio



paradosso se non sublime isteria della storia: la previsione fallimentare di ..marx, il crollo del capitalismo per effetto del divenire delle sue contraddizioni tecnostoriche, forse è in atto nel fatidico duemila, ma dopo il crollo del comunismo!!!

certamente anche un simulacro l'attuale crisi planetaria, pur tuttavia reale, anche nell'era cosiddetta virtuale... non sarebbe un problema se tutti quanti o quasi- grandi im-potenze, una america liquida, una europa anoressica, economisti e sociologi e qualsivoglia esperto non... fossero altro che scimmie parlanti fuori dal tempo e dalla ciberstoria!

tutti quanti sono ciechi al computermondo che è nato e finalmente presenta il conto a un plus valore di umanoidi che -sic- pretendono di sfidare il duemila, fatto di silicio e microchips, dalla sveglia digitale del mattino al viagra potenziante della notte, passando futurando ogni giorno in totale simbiosi con le nostre macchine quasi pensanti (o forse già troppo...), ovvero la vera unica energia alternativa che fa girare gli umani e tutto quanto sulla terra.., vogliono invece – le scimmie al Potere- pilotare il futuro presente con hardware e sistemi operativi paleodigitali....

nonostante sparuti eppure mica sconosciuti (certi futurologi...) umani pensanti e dalle pupille aperte e sveglie abbiano eccome le ricette... ma i governi (e molto culturame estinto, artisti e filosofi inclusi) non le prendono sul serio... troppa tecnologia dicono, foraggiando così pazzi ambientalisti neoluddisti, più ipocriti e necrofili quasi di gestapo e kgb, teorie suicidali contro la tecnoscienza come soluzioni cosiddette ecologiche, decrescita felice... ecosostenibilità, pacifismo da minorati mentali: naturalmente i neofascisti verdi (la natura come dogma inviolabile sempre la filosofia dei reazionari, dai faraoni egizi alle chiese a hitler...) inquinano il presente e persuadono rettili politici, economisti (pochissimi di matrice culturale soggettiva scientifica) e gli old media utilizzando tutte le tecnologie possibili, anche internet e smartphone....

robot e cibernetica totale sono già nati, ma ovunque si delira e già lo fanno non di concentrare cervelli ed energie per la più grande rivoluzione economica planetaria di tutti i tempi, l'abolizionismo del/dal lavoro!, ma di prorogare i gulag del lavoro per gli umani!

civiltà folle scriveranno nel prossimo secolo biostorici e nano medici robot......

ebbene, senza alcuna noiosa spiegazione dotta e analitica superflua, perchè la questione neppure è più negoziabile, noi futuristi del terzo millennio, alla luce delle nuove tecnologie pensanti e informatiche e robotiche e nanotechno e technogenetiche ci dichiariamo abolizionisti!

esattamente come neppure tanto tempo fa gli abolizionisti decisero di liberare gli umani di colore, razza negra, dalla schiavitù. oggi i lavoratori umani di tutte le classi e razze e religioni e ideologie sono esattamente come gli ex schiavi neri del mondo e ..d'america!!!.

e lo diceva anche marx: dal regno della necessità al regno della libertà, appunto prevedendo il mondo dei robot (lavoratori in lingua.. slava), la liberazione degli umani dalla schiavitù del lavoro!

la scienza ha decifrato il genoma, quasi scoperto dio e gli dei dalle parti del big bang, clonato la vita.. e l'umanità attuale – pur con tutto il software tecnoscientifico già esistente è incapace di pianificare, programmare saggiamente in dieci anni la totale conversione e mutazione economico-robotica, comunque destinata a autorealizzarsi (ma con certe scimmie ovunque a ..danno degli umani)?. si vergognino, in nome della scienza, politicanti, giornalisti, economisti!!!



noi futuristi abolizionisti!!!!



e -internet- 7tn4cc-docet- oggi e da... internet la nostra macchina pensante, sublime nanoghigliottina postdemocratica per la tecnociviltà rivoluzionaria nascente, per l'eutanasia non stop del.. presentista pianeta delle scimmie. ma la terra è azzurra, pura materia celeste cerebrale e digitale – nonostante tutti quanti i bipedi ancora pelosi, eppur ruota e si muove! con internet noi futuristi la facciamo girare più veloce, ne faremo l'autostrada per l'uomo 2.0 e i computer 3.0... futura formula 1 dei neutrini in libertà! verso il futuro partito del web, compagni robot, in italia?

ecco la logica del senso, le ragioni del cuore, l'immaginazione aumentata..., dei primi manifesti futuristi dell'era del web e del terzo millennio, Manifesti Netfuturisti  dei fratelli di silicio e carbonio: S. Balice, G. Giorgetti, A. Saccoccio, K.-P. Schneegass (Avanguardia 21, 2011)

nessuna analisi profonda da criptici d'arte (se parliamo di profondità, di scavare ...una nano-opera d'arte con tutto minuscolo come i neutrini, meglio i serial killer- che...i critici putrefatti parola vocale consonante per parola...): manifesti, istigazioni contro l'arte, finalmente, contro la filosofia, finalmente, contro la vecchia umanità, finalmente! manifesti istigazioni netfuturiste digitali, più reali della realtà, la singolarità tecnologica già registrata e comunicata agli umani che non sanno, l'antica arte fino al 1999, finalmente atomizzata, ricombinata, clonata e potenziata in scienza! il primo esperimento scientifico dove parole e colori e immagini e microchips sono..neutrini in liberta'.



NOI NETFUTURISTI ABOLIZIONISTI



by robytron

Nessun commento:

Posta un commento