lunedì 4 febbraio 2013

international spam art - CIAO & Salute a voi

CIAO & Salute a voi.

Sto scrivendo questa lettera in confidenza credere che se è la volontà di Dio per voi per aiutare me e la mia famiglia, Dio onnipotente benedica e vi ricompensi abbondantemente e si sarebbe mai ri-grande questa.

Sono una studentessa del Burkina Faso Università Ospedali Insegnamenti (Buth) Burkina Faso, Ouagadougou. Mio padre è morto precedenti otto mesi fa e lasciato io e mio fratello minore dietro. Era un re, che i nostri cittadini di campagna di lui con il titolo più di sedici anni fa, prima della sua morte. Io ero una principessa a lui e mia madre non è alfabetizzata basta conoscere l'intera ricchezza di mio padre.

Ha lasciato la somma di USD $ 4.350.000.00US dollari. In una società di sicurezza, questo denaro è stato versato annualmente sul mio conto in ritardo padri della compagnia mineraria d'oro e Colton elaborazione Azienda operante nella nostra località per la compensazione dei giovani e lo sviluppo della comunità nella nostra giurisdizione.

Non so da qualche parte all'estero per investire il denaro in modo che parenti di mio padre non avranno ciò che è di mio padre e la nostra famiglia, perché io sono una donna secondo la nostra tradizione africana.

Ora, ho urgente bisogno del vostro aiuto umile per spostare questi soldi da parte della società di sicurezza per il vostro conto in banca è per questo che mi sono sentito felice quando ho visto il tuo contatto o perché fermamente convinti che per la grazia di Dio, tu mi aiuterai a investire questo denaro in maniera oculata . Sono pronto a pagare il 20% dell'importo totale a voi se si ci può aiutare in questa operazione e un altro il 10% del reddito annuale dopo a voi, per la gestione di questa operazione per noi, che sarà fortemente il controllo assoluto su. Se è in grado di gestire questo progetto con sincerità e anche disposti ad aiutare me a sollevare questi soldi al vostro paese, mi ha gentilmente raggiungere.

Si prega di notare che questa transazione è al 100% priva di rischi e spero di iniziare l'operazione il più presto possibile, io vi manderò la mia foto, non appena ho sentito da voi.
Cordiali saluti,
Princess. Elham Abunura

Nessun commento:

Posta un commento