mercoledì 15 maggio 2013

international spam art - kristinevancutsemskynetbe

kristinevancutsemskynetbe
42-bdCo6n073nby
Ciao!
Ti sono grato 
per  la tua mail.
non ho percepito, 
com'e' il tuo nome ? 
Adesso  
mi sto preparando per un  un giro  in Italia.
guardato la mia foto? 
Se vuoi ti posso spedire  
una mia  foto. 
Potete scrivermi  
solo al  alla mia mail 
personale maya_ua@torba.com .  S
aro' molto  lieta  di parlare con te.                
Io non  mi esprimo in  italiano molto buono.  
Ora,  intenzione  a 
imparare  l'italiano molto bene. 
Mi esprimo  in inglese molto bene.  
Vivo  e lavoro in Ucraina. 
Risiedo in citta Yalta. 
In quale citta'  vivi ?
Dopo 3 settimane avro' una  una gita. 
Saremo in grado di  conoscerci. 
Verro Arrivero'  in Italia attraverso 3-4 settimane. 
Voglio  trovare  
amici in Italia per  vedersi, parlare e andare in cafe. 
Se tu vuoi essere amici, saro  lieta  
di  trovarti quando vieno. 
Per favore  inviami  la tua foto. 
Aspettero una  la tua lettera . 
Maya e per gli amici.

Nessun commento:

Posta un commento