domenica 30 giugno 2013

international spam art - Ciao il mio nome è cantato mento

Ciao
il mio nome è cantato mento e sono responsabile di un portafoglio di investimento che coinvolge il denaro depositato nella mia banca in Cina che posso trasferire facilmente a voi come beneficiario. La transazione è privo di rischi, perché è stato piallato strategicamente per completare con successo. Contattatemi sul mio indirizzo email qui sotto per maggiori dettagli. (sangchin166@yahoo.com.hk)
Best regards,
Sang Chin.

1 commento:

  1. Ciao
    il mio nome è cantato mento e sono responsabile di un portafoglio di investimento che coinvolge il denaro depositato nella mia banca in Cina che posso trasferire facilmente a voi come beneficiario. La transazione è privo di rischi, perché è stato piallato strategicamente per completare con successo. Contattatemi sul mio indirizzo email qui sotto per maggiori dettagli. (sangchin166@yahoo.com.hk)
    Best regards,
    Sang Chin.

    RispondiElimina