sabato 8 giugno 2013

international spam art - Vi è probabilmente quello che mi aiuti a fare.

Vi è probabilmente quello che mi aiuti a fare.
Caro,

Sono in contatto con voi, perchй di questa necessitа e l'urgenza di questo mezzo di transazione. Sono investimenti esteri responsabile in Bank of China (ICBC) e sono stato un consulente finanziario e di reddito per un investitore privato che ha un grande deposito nella mia banca.

L'operazione comporta il trasferimento del Fondo per il deposito totale di 23, 556,768.00 milioni di euro a voi come ad un massimo di due avvocati per la morte di questo cliente senza un parente prossimo.

Vi assicuro che questa transazione и a rischio al 100% persone libere e giuridiche che hanno fatto tutta la metropolitana funziona a livello locale per un trasferimento adeguato del fondo nel piщ breve periodo ed essendo nato nella cittа in cui la filiale della banca.

Non appena ricevo una risposta per il vostro interesse, vi manderт i dettagli completi del positivo completamento di questa transazione, e condividi le tue note saranno il 50% e il mio sarа pari al 50% di questo fondo.

Si prega di contattare sulla mia mail privata sotto per qualsiasi domanda e ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,
Jan Yiu (ICBC Bank of China)
E-mail:yiu_j@yahoo.cn

Nessun commento:

Posta un commento