domenica 23 giugno 2013

international spam art - Guarda foto

Buona giornata! Come stai? 
Il mio nome e. Alenka. E. molto probabile che non riuscirai a capire dove 
ho trovato il tuo indirizzo mail. Mi sono recata all' compagnia di 
incontri dove mi hanno fatto delle domande sugli uomini che mi attirano, 
poi mi hanno consigliato di scrivere a te tramite mail.
Sono una woman che non vuole la luna, solo uno che mi renda piu belle le 
giornate e mi stia sempre accanto, mi capisca e mi faccia sentire sicura 
di lui.
E, se siete quel uomo che ha un grande umorismo, unita e tenerezza e non 
ha paura di prendere una possibilita in grassetto in questo pazzo mondo - 
se e l'uomo giusto, l'uomo buona, l'uomo ammirevole sto cercando per - e 
fatemi sapere che cosa volete realmente creare nella tua vita in modo che 
possa aiutare con tutti i miei doni, allora faro tutto quanto in mio 
potere. attaccato anche un paio di immagini. Spero di averti piaciuta.
Attendo tua risposta.

La mia mail alenavacker@yahoo.com

Baci!

Nessun commento:

Posta un commento