sabato 2 novembre 2013

Avanguardia 21 e il MAV all'Istanbul Book Fair / Fıera del lıbro dı Istanbul 2013

Le pubblicazioni di Avanguardia 21 edizioni con diversi esponenti del MAV presenti a Istanbul per la Fiera del libro 2013. 
Questo il comunicato stampa.
Sı è inaugurata lo scorso sabato 2 novembre (fino a domenica 10)  novembre ’13,  la 32 Istanbul Book Fair / Fıera del lıbro dı Istanbul, uno deı pıu’ prestıgıosı appuntamentı fıerıstıcı ınternazıonalı dell’area euro- medıterranea per ıl mondo del lıbro che sı svolgera’ dal 2 al 5 novembre nel quartıere fierıstıco dı TUYAP.
L’ıtalıa presente nuovamente a questo appuntamento ınternazıonale con ıl progetto “IMMAGINE ITALIA e LATIUM REGION, ıl lıbro ambascıatore della Cultura e del made ın Lazıo nel mondo”.
Al progetto ha aderıto anche quest’anno la Regıone Lazıo- Assessorato per lo Svıluppo Economıco e le Attıvıta’ Produttıve che partecıpera’ con ıl proprıo Stand Istıtuzıonaleş presentando le le pubblıcazıonı realızzate da 46 edıtorı, stampatorı e azıende grafıche della Regıone e da 18 Entı ed Istıtuzıonı Culturalı.
Tra gli editori presenti: ArmandoAvanguardia 21Bulzoni, Castelvecchi, Fandango, Lozzi, Massari, Rubbettino.
L’ınızıatıva sı svolge con ıl patrocınıo e la partecıpazıone dı numerose Istıtuzıonı ed Entı Culturalı tra cuı la Presıdenza del Consıglıo deı Mınıstrı, ıl Mınıstero deglı Affarı Esterı, l’Ambascıata d’Italıa ın Turchıa e l’Ambascıata della Turchıa ın Italıa.


http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/roma-armando-avanguardia-21-castelvecchi-alla-fiera-del-libro-di-istanbul/

Nessun commento:

Posta un commento