giovedì 7 novembre 2013

international spam art - La vostra risposta presto.

La vostra risposta presto.

Email: jenginsjonahhui@yahoo.com.hk

E 'comprensibile che si potrebbe essere un po' preoccupato perchй
tu non mi conosci, ma io ho una proposta lucrativo business della mutua
interesse da condividere con voi. Ho avuto il tuo riferimento nella mia ricerca di qualcuno
che si adatta al mio rapporto di lavoro proposto.

Io sono il signor Jengins JKL Hui, direttore esecutivo e Chief Financial Officer
di Hang Seng Bank Ltd. ho un suggerimento affari oscurato per voi. I
avrа bisogno di voi per aiutarmi in esecuzione di un progetto imprenditoriale da Hong Kong
al vostro paese. Esso comporta il trasferimento di una grossa somma di denaro.
Tutto ciт che riguarda questa operazione deve essere fatto legalmente senza
intoppo. Si prega di cercare di osservare la massima discrezione in tutte le questioni
riguardo a questo problema.

Una volta che i fondi sono stati trasferiti con successo sul tuo conto, abbiamo
devono condividere nel rapporto da concordare con entrambi. Io preferisco te
mi raggiunge sul mio indirizzo email privato di seguito (e-mail:jenginsjonahhui@yahoo.com.hk)
e finalmente dopo che io fornirvi ulteriori informazioni su
questa operazione.

Per favore, se non siete interessati cancellare questa e-mail e non mi caccia
perchй sto mettendo la mia carriera e la vita della mia famiglia in gioco con
questa impresa. Anche se non risica non rosica и.

La vostra risposta presto a questa lettera sarа apprezzato.

Cordiali saluti,

Mr. Jengins J.K.L Hui

Nessun commento:

Posta un commento