lunedì 11 novembre 2013

Klaus-Peter Schneegass: “Baumfällarbeiten an der Weltesche“ - “Abbattendo il frassino centrale del mondo“ (Edition Fischer 2013)

Il compositore e scrittore, attivista internautico, sCollagista Net.Futurista e MAVvista Klaus-Peter Schneegass ha pubblicato la sua prima opera letterAria: “Baumfällarbeiten an der Weltesche“ (edition fischer 2013). 
Alla Fiera del Libro di Francoforte sul Meno è recentemente stato presentato dallo stesso autore il suo nuovo saggio satirico nel quale tematizza "tutto ciò che possa essere di particolare stranezza per la popolAzione quotidiana della nostra era noStrana postmoderna". 
Dall'appello agli artisti e creAttori di arte con la a nana a tali soggetti imporTanti come l'elettrocuzione del senso della vita, il musicista-nonCantautore Nero II (Klaus-Peter Schneegass) "si filosofizza di gaia scienza per il sonno incubato incubo della ragione". Vari “racconti brevi di corto circuito“, che – per la maggior parte – terminano letalmente, circondano questa colLezione riuscita di conTributi cavillosi per i proGettati “lavori di legnatura del frassino centrale del mondo“ (come si potrebbe tradurre press'a poco il titolo di questo libro in italiano). Alla fine ci ritroveremo sempre con “l‘uomo non nuovo tragiComico quotidiano nella solita pentola di pappa“!

Il nuovo libro di Klaus-Peter Schneegass


Nessun commento:

Posta un commento