domenica 23 ottobre 2011

Vapore digitale per gli Indignados

Roma, 16 ottobre, 2011 Dopo il Sacco “Rosso” di Roma
“La produzione di troppe cose inutili, genera troppe persone inutili!” Karl Marx

Se l' Italia fosse una Nazione evoluta al passo (di corsa) con le sue unità umane a base carbonio storicamente migliori e tutt''oggi Modelli d'Educazione alla Verità, la Libertà e la Democrazia, vale a dire Leonardo Da Vinci, Galileo, Marconi, Fermi, Marinetti... Rubbia, Zichichi, Rita Levi Montalcini... ogni commento sarebbe mero file temporaneo...

Ma l'Italia odierna, unico paese in Occidente, è ancora impiovrata dalla mitologia comunista del 68 e del 77, fascisti rossi all'epoca, oggi fascisti rossi e verdi, pseudorivoluzionari, persino i cosiddetti Pacifici (lo sono anche ma meri agnelli nelle fauci dei lupi, come il Gatto di Schroedinger, non si capisce mai con certezza fino a che punto ingenui....certamente non tutti soltanto ingenui, vedi il trattamento sanitario da Soviet regalato dai Pacifici (nessun incappucciato, anzi pensionati persino di chiara matrice postcomunista, al leader radicale Marco Pannella....)

Una pseudogenerazione, inventata recentemente dai fascisti rossi contemporanei e persino parlamentari (mere clonazioni di altri Cattivi Maestri del 77.. e del... 68...), i cosiddetti Indignatos Made in Italy, ha disvelato al mondo intero la degenerazione collettiva dell'Italia purtroppo reale odierna... Una pseudogenerazione molto diversa dalle News parallele internazionali, dove le proteste centrano benissimo l'Usura mondiale bancaria, in Europa e Usa in particolare, della quale per 50 anni parlò inascoltato un certo Ezra Pound... Dove bisogni e sogni puntano più consapevolmente ad un Netcapitalismo più evoluto, più umano, meno reificato dal Dio Mercato, ma quasi nessuno si sogna... neppure di abbandonare un marciapiede autorizzato... e solo quello!!!! Quelli che lo fanno ...Obama ne ha arrestati 1000!!!

No, l'Italia ha bisogno e sogno il più presto possibile, alla velocità persino dei neutrini, per non venerare ancora Vico e Benedetto Croce e un nuova stagione degli anni di piombo, di farla finita con 77 e 68 e utopie suicidali pseudorivoluzionarie. Persino le scimmie -grazie agli etologi- si sono evolute nel frattempo.... L'Italia ha Sogno e Bisogno soprattutto di una nuova generazione, già nata peraltro, che imponga i diritti ed i doveri del (al) futuro con un nuovo DNA sociale e rivoluzionario autentico, laddove soltanto la conoscenza scientifica, la tecnoscienza è oggi Legge Reale e Virtuale dell'avvenire non alienato e peggio neobarbaro, ma capace di Sopravvivere e soprattutto Sopra-Vivere.

Una Netgeneration figlia del computer e di Internet, non per chattare o organizzare rave black bloc, anziché scopare a 20 anni!!!, innamorata della nuova conoscenza scientifica e sociale postWeb, avanguardia persino del nascente Uomo 3.0, mentre Indignados nazionali compagni o camerati o fratelli che siano (sempre lì, mein fuhrer, Compagno, Pater Noster...) neppure sono al 1.0...., è questa Enterprise di gioventù meritocratica e superdemocratica di cui l'Italia di Leonardo e Galileo e Marinetti... ma anche del Signor Rossi o del Signor Mario ha necessità fisiologica per gli anni venturi....

Anche perchè..., se “la storia non fa nulla” (sempre Marx!), i fatti sì... E lo si sa dal secolo scorso, ogni Piazza Rossa diventa un bagno di Sangue, Gulag... Quando nel DUEMILAEUNDICI, il mondo, piaccia o meno a troppi pitecantropi sopravvissuti, è Computer e – password fondamentale, navigandoci con materia cerebrale AZZURRA- INTERNET E' GIA' LA PIU' GRANDE PIAZZA PLANETARIA DI TUTTI I TEMPI!!!

E...  Piazza Rivoluzionaria: al passo di corsa, neutrinico..., con il (net) futurismo del terzo millennio, tecnoanarchico, libertario: "Noi trasformiamo il 68 perdente con il COMPUTER vincente!"  ... Black Red Bloc ... Caino o Abele?  No grazie!


RobyGuerra netfuturista

1 commento: