mercoledì 17 settembre 2014

A Sesta Godano torna Guy Debord vaporizzatore dell'Arte in un non-convegno (19 settembre 2014)

In occasione dei 20 anni dalla scomparsa del filosofo Guy Debord, venerdì 19 settembre dalle ore 15 si terrà presso la sala consiliare del comune di Sesta Godano (SP) un convegno sul Movimento Situazionista. L’evento è organizzato dal movimento Guevarista por la Revolucìon, Tracce, Massari Editore, Vento Largo, Utopia Rossa, con il patrocinio del Comune di Sesta Godano. 
Interverranno: Roberto Massari, Giorgio Amico, Pino Bertelli, Antonio Saccoccio, Alessandro Scuro, Donatella Alfonso, Michele Nobile, Sandro Ricaldone.

Il MAV (Movimento per l'aRTE Vaporizzata) si affianca idealmente al mavvista Antonio Saccoccio che da tempo continua l'opera di Debord per il superamento e la sparizione dell'Arte.

Evviva Debord Abbasso l'Arte Evviva il Movimento Arte Vaporizzata Abbasso la Separazione Abbasso il Lavoro Abbasso la Scuola Evviva la Vita.

"Les arts commencent, s’élargissent et disparaissent, parce que des hommes insatisfaits dépassent le monde des expressions officielles, et les festivals de sa pauvreté" (Debord)


Nessun commento:

Posta un commento